Bitcoin

Bitcoin History

Bitcoin Storia 2007 Satoshi Nakamoto la leggenda. Secondo la leggenda, Satoshi Nakamoto ha iniziato a lavorare sul concetto di Bitcoin nel 2007. Mentre lui è il record come vivere in Giappone, si è ipotizzato che Nakamoto potrebbe essere uno pseudonimo collettivo per più di una persona. Non sappiamo se sia vero o no, ma quello che è certo è che l’essere umano ha sempre bisogno di una identificazione simbolica e una persona che è un Guru o Dio, Questione di crescita evolutiva? chi lo sa.

Bitcoin Storia – 15 agosto 2008 Una domanda di brevetto interessante Neal Kin, Vladimir Oksman, e Charles Bry depositano una domanda di brevetto di crittografia. Tutti e tre gli individui negano una connessione a Satoshi Nakamoto, il presunto creatore del concetto di Bitcoin.
Tutti sono alla ricerca di una verità assoluta, ma perchè? la mente vuole gestire le magie della vita, la ricerca è utile, ma non sempre ti fa proprietario dei misteri della vita. A me Satoshi piace.. è rispetto anche la proprietà di chi deposita un brevetto.!

Bitcoin Storia – 18 agosto 2008 Bitcoin.org è registrato Bitcoin.org è nato! Il dominio è stato registrato presso anonymousspeech.com, sito che consente agli utenti di registrare in modo anonimo i nomi di dominio ed attualmente Accetta Bitcoins. Evviva .. una nascita è sempre bella.! la creazione è sempre stato nelle nostre cellule significa che l’evoluzione continua. E in questo caso si sta scrivendo una nuova era, che ricorda il BigBang? Io .. 🙂

Bitcoin Storia – 31 ottobre 2008 Il white paper è pubblicato. Nakamoto pubblica una carta illustrata attraverso una mailing metzdowd.com crittografia che descrive la valuta Bitcoin e risolve il problema della doppia spesa in modo da evitare che la moneta dalla copia.
Si inizia a prevenire i furti, succede sempre che ci sia il lato oscuro dentro ogni essere umano, può anche essere visto come la possibilità dei computer di sbagliare (impossibile).. l’unico che sbaglia la verità relativa è sempre l’essere umano, che vuole sempre aver ragione.

Storia Bitcoin – 9 novembre 2008 Il progetto Bitcoin colpisce SourceForge. Il progetto Bitcoin è registrato su SourceForge.net, un sito web di collaborazione della comunità specializzata nello sviluppo e distribuzione di software open source. Da questo momento si collabora con tutti, creare qualcosa e poi donarla al mondo è una filosofia eterna, è un pò come essere insieme a Dio, senti che il tuo lavoro servirà in eterno e per tutti. Sei immortale.

Bitcoin Storia – 3 gennaio 2009 La Genesi Block è estratto. Blocco 0, il blocco genesi, è iniziata alle 18:15:05 GMT ..è nato.. è nato.. Mi sento come un Cristiano che ascolta la buona novella di quando nasce il bambino Gesù.. Il primo blocco è stato risolto quindi la “forma pensiero” ha dato alla luce la rivoluzione Bitcoin.!

Bitcoin Storia – 9 gennaio 2009 Versione 0.1 viene rilasciata. La versione 0.1 di Bitcoin viene rilasciata. Compilata con Microsoft Visual Studio per Windows, manca una interfaccia a riga di comando ed è così completa che favorisce la speculazione che è stato sviluppata da più di una persona (o da un accademico con poca esperienza di programmazione e una grande quantità di know-how teorico) . Esso comprende un sistema di generazione di Bitcoin che creerebbe un totale di 21 milioni di Bitcoin durante l’anno 2040. Si procede a piccoli passi, ma di grande effetto, talvolta non ci si rende conto di quanta strada si fa con i piccoli passi, ad un certo punto ti volti e vedi che hai attraversato intere montagne. Stanco ma contento ed orgoglioso. Tutto ciò che abbiamo adesso, lo dobbiamo ai piccoli passi dei nostri antenati.

Bitcoin Storia – 12 gennaio 2009 La prima operazione Bitcoin. La prima operazione di valuta Bitcoin, nel blocco 170, si svolge tra Satoshi e Hal Finney, uno sviluppatore e attivista di crittografia. Incontri ravvicinati.. con le prime transazioni si fanno sempre con amici, spesso i colleghi che vedi ogni giorno, e con qui parli sempre del tuo lavoro e senti di avere una particolare sintonia… un pò come i bambini che giocano.. il tempo non conta.!

Bitcoin Storia – 5 ottobre 2009, si è stabilito un tasso di cambio. New Liberty standard pubblica un tasso di cambio Bitcoin che stabilisce il valore di un Bitcoin a US $ 1 = 1,309.03 BTC, utilizzando un’equazione che comprende il costo di energia elettrica per eseguire un computer che ha generato Bitcoins. Tutto ha un valore.. nel mondo che viviamo, ed esiste uno scambio tra Yin e Yang, stabilita questa attuale conversione monetaria, adesso vediamo se il mondo da al Bitcoin un valore intrinseco, una filosofia ed un credo.. un prosperoso futuro.

Bitcoin Storia – 12 Ottobre 2009 # bitcoindev entra in freenode IRC. Il canale # bitcoindev è registrato su freenode IRC, una rete di discussione per le comunità di sviluppo libero e open source. E cosi si entra nelle discussioni dei creativi.. gli sviluppatori ne parlano sempre di piu.. chi meglio di loro può testare la viralità di un nuova applicazione, una delle cose piu importanti è la comunicazione.. creata dal brainstorming.

Bitcoin Storia – 16 Dicembre 2009 Version 0.2 viene rilasciato. La versione 0.2 di Bitcoin viene rilasciato. e il 30 dicembre 2009 La difficoltà aumenta, la prima difficoltà aumentano avviene a 06:11:04 GMT. Penso che le versioni di un programma dimostrano che è vivo, tutto si muove nell’Universo, e cambiare continuamente è sinonimo di Evoluzione.. ma questo comporta comunque una difficolta.. vedi il progressivo aumento della difficoltà di minare, un giorno le monete finiranno.. non correte nella fobia di trovare l’oro.. abbiamo già avuto tanti morti nella bramosia del possedimento.!

Bitcoin Storia – 6 febbraio 2010 Un cambio valuta è nato. Il mercato Bitcoin è stabilita da dwdollar come cambio valuta Bitcoin. Nato il mercato dello scambio, assolutamente fondamentale.. a cosa serve una cosa nel mondo se non la si può scambiare? che valore ha un oggetto se non c’è un mercato? Le relazioni sono comunicazione, se non c’è un riscontro alla fine del nostro funnel allora non funziona. ecco perche il Bitcoin è salito di prezzo.. gli diamo valore e lo riusciamo a scambiare.

Bitcoin Storia – 18 febbraio 2010 Il brevetto di crittografia viene pubblicato. La domanda di brevetto di crittografia che è stata presentata il 15 agosto 2008 da Neal Kin, Vladimir Oksman, e Charles Bry è stato pubblicato. Un brevetto certifica che questa “cosa” è proprietà di “qualcuno”, poco importa però se viene usata da tutti. Puoi essere proprietario del cielo? della terra? si certo. Ma un giorno morirai.. se sei proprietario di una idea (tipo i diritti di autore) ma non li fai pagare agli altri, tipo un sorgente aperto. Cioè anche se ho inventato io questa cosa, perche non donarla a tutti? tanto non la trascino nella mia tomba.!

Bitcoin Storia – 22 maggio 2010 10.000 BTC spesi per la pizza. La prima transazione nel mondo reale utilizzando Bitcoins avviene quando in Jacksonville, Florida, un programmatore, Laszlo Hanyecz, offre di pagare 10.000 Bitcoin per una pizza sul Forum Bitcoin. Al momento, il tasso di cambio aveva messo il prezzo di acquisto per la pizza di circa US $ 25. E vaiii.. per dimostrare che si può commerciare con i Bitcoin, Laszo supera “la barriera del suono”. Un grande passo nella storia, la prova che l’essere umano può creare tutto ciò che vuole… se però è d’accordo con un altro essere umano.! Certo che al prezzo di oggi di 600$.. quelle due pizze sarebbero un pò care.. 6.000.000 $.. beh.. buon appetito. 🙂

Bitcoin Storia – 18 luglio 2010 OpenGL GPU hash fattoria e ArtForz. ArtForz stabilisce un hash fattoria OpenGL GPU e produce il suo primo blocco Bitcoin. Si apre il primo lavoro con la GPU.. trovano il primo blocco, la scheda grafica funziona meglio. Da quando ho iniziato io due anni fa, incominciava già a essere necessario usare la GPU, adesso c’è ASIC .. e domani? Sembra quasi che il software corra piu che l’hardware.. senza il quasi.

Bitcoin Storia – 15 agosto 2010 Exploit genera 184 miliardi Bitcoins. Una vulnerabilità nel sistema Bitcoin provoca che i Bitcoins possono essere impropriamente verificati, viene scoperto e sfruttato, con la conseguente generazione di 184 miliardi Bitcoins. Harggg.. il tocco di Re Mida. Posso generare quanto oro voglio se trovo un bag.. qualcuno mi diceva che con i Bitcoins non ci sono piu imbrogli e furti.. ma si sbaglia.. tutto si può rubare, il male e bene dipende sempre dalla debolezza umana.

Bitcoin Storia – 18 settembre 2010 miniere Piscina suo primo blocco di Slush. Bitcoin pool Mining (gestito da slush), un metodo con cui diversi utenti di lavorare collettivamente per miniera Bitcoin e condividere i benefici, ha minato il suo primo blocco. Mi ricordo che fu la mia prima miniera.. (bei tempi quando nel 1890 nel Klondike ..hahah) allora scavavo con un pc.. e ho fatto i miei primi 3 Bitcoin, e se ne perdevi uno, non era cosi grave.. qualche dollaro soltanto. Oggi consiglio sempre di investire poco e poi “scavare”, senza dimenticare la cosa piu importante .. promuoverlo.!