La Moneta

La moneta PilaCoin

Finalmente si parla di Pila.. Schei.. Bori.. Baiocchi.. Money 🙂 insomma Soldi.! Componente essenziale per la ricerca del nostro benessere materiale. Da quando gli essere umani lo hanno inventato se ne parla bene o male.. ma se ne parla sempre come simbolo del benessere.. poi magari si rigira la frittata dicendo.. l’importante è la salute.

Noi siamo dell’avviso che è bene coltivarle tutte e due, e che siano anche abbondanti.. Decisi a fare una moneta gestita da chi ha veramente diritto al potere e alla sovranità di ogni territorio.. quello che non stanno facendo banche e governi centralizzati. Vogliamo rispettare il paese in cui viviamo e in cui il benessere non è una opzione.. ma un conquista al diritto.

Attualmente tutto il sistema monetario è in lavorazione, ma di certo sarà aggregata e inserità la nuova moneta digitale mondiale: il Bitcoin.!

Abbiamo degli esperti che svilupperanno la moneta chiamata PilaCoin (il nome deriva dalla Pila termine popolare della città di Trieste) e il suo collegamento con il Bitcoin, una sorta di “protezionismo aperto” in collaborazione con ogni paese libero, per un circuito (che chiameremo FMT) di agevolazione economica per ogni cittadino, ma nel contempo aperti allo scambio economico mondiale.. come dovrebbe esistere per il benessere di ogni città in una Libera Economia.

In questo sito avrai l’opportunità di acquistare la moneta, rivenderla e scambiarla, fare acquisti solo nel nostro negozio online. Questa moneta digitale non è come il Bitcoin che è ufficialmente in lavorazione nelle miniere, usa tutto un altro sistema, serve solo a noi per ammortizzare gli sbalzi di valuta del rapporto tra monete Fiat e Cryptomonete, come sapete se il Bitcoin è troppo volatile si rischia di perdere o speculare troppo sul cambio.

Questo sistema ci darà la possibilità di incrementare il valore della PilaCoin avendo dei contributi dagli azionisti, rivalutando le aziende associate nella vendita dei loro prodotti, con il proprio controllo delle transazioni e del denaro.

www.pilacoin.com  www.pilabank.com