BitcoinPoliticaSociale

Busta senza Lettera

Perchè inventiamo servizi anche utili che ci costano per semplificare burocrazie inutili.

Oggi volevo parlarvi di un sito che mi ha mostrato un amico di Venezia, una azienda che ti spedisce la raccomandata che ti serve per eliminare le rotture di andare in posta a fare la fila, ho cambiato il titolo.. il sito è www.letterasenzabusta.com, ho invertito i nomi “Busta senza Lettera” per far capire che stiamo sempre perdendo tempo per burocrazia inutile.

Badate che non sto facendo una recensione perchè il sistema non l’ho ancora provato, hanno anche l’App, dove pubblicizzano che mandi la lettera dal cellulare, credo comunque che sia difficile scrivere una raccomandata con il telefonino.. comunque il loro core business è il concetto che lo spedire senza busta permette al mittente (secondo una normativa che non conosco) di evitare contestazioni sul contenuto della lettera da parte del destinatario.

Oltre a quello altri servizi orami nati perche siamo assilati da imbroglioni che ci fanno pagare solo se rispondiamo al telefono .. e anche senza. Quindi hanno utilizzato il TimeStamping della Blockchain (non so quale hanno) e la notarizzazione (conservazione docuemnto) come io ho utilizzato nel Governo di Trieste (ICFPTConference.org) e si fanno pagare anche in Bitcoin.. allora ho deciso di studiarli.

Hanno ovvio anche il loro sistema di affiliazione Mr POSTMAN, non l’ho studiato molto come vi ho detto.. ma iscrivetevi sotto di me in fiducia 🙂 vi lascio il mio link: https://www.letterasenzabusta.com/?p=fbd . Hanno anche altri servizi come il Telegramma, email pubblicitarie o Disdetti e Recessi e li vorrei capire su cosa si basano visto che sono un socio di Associazione Veritas e per far conoscere i Diritti alle persone abbiamo fatto anche un Ufficio in Trieste nel Centro Sinistri Condivisi.

Vi aggiornerò sugli sviluppi.. @BitcoinTrieste

Alessandro